Home / Come applicare correttamente l’imposta di bollo nella PA – Cod. 20005001
L’imposta di bollo è uno dei tributi che da sempre mette in difficoltà gli operatori della Pubblica Amministrazione: documentazione difficile da comprendere, moltissime casistiche diverse da considerare e le soglie di esenzione da controllare aprono un mondo di possibilità. Inoltre, con la digitalizzazione in continuo avanzamento, i processi hanno subito importanti cambiamenti che hanno mutato il suo assolvimento e hanno aumentato le incertezze.
Per fornire un supporto pratico agli operatori della Pubblica Amministrazione, abbiamo organizzato un e-Product comprensivo di vidiolezione e materiale didattico. Sono presenti anche le risposte alle domande più frequenti degli operatori della Pubblica Amministratzioni, comprensivi di Best Practice e spunti pratici per la risoluzione delle problematiche.
Come funziona il nostro e-Product?
L’e-Productè costituito da:
Il materiale didattico è caricato sul nostro portale e-Learing a disposizione dei soli partecipanti ed è consultabile senza alcun limite di accesso.
N.B: il materiale è interamente disponibile da subito!
Perché partecipare?
Videolezione
Materiale didatico
Esperta formatrice, che ha maturato un’ampia esperienza sugli aspetti giuridici della dematerializzazione, archiviazione e conservazione digitale ex D.Lgs. n. 82/2005 e successive modifiche. Oltre all’attività di consulenza su progetti aziendali inerenti alla materia, è docente in corsi di formazione ed eventi organizzati nei settori pubblico e privato per le materie attinenti la tutela dei dati personali, la fatturazione elettronica, PEC e firme elettroniche. Autrice di numerosi articoli in materia di dematerializzazione e conservazione digitale.
Avvocato esperto in Diritto Civile, Diritto del Lavoro, Diritto Commerciale e Tributario. Da anni svolge anche la professione di docente formatore.