Home / Prodotti biologici: che cosa cambia per la produzione l’etichettatura e i controlli dal 2022 (nuovo Reg. UE 2018/848) – Cod. 30023205
Il nuovo Regolamento UE 2018/848 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla produzione biologica e all’etichettatura dei prodotti biologici che abroga il Regolamento CE n. 834/2007, si applicherà a decorrere dal 1° gennaio 2022.
Il Regolamento apporterà una serie di importanti novità che avranno un forte impatto sugli operatori della filiera. In particolare in tema di:
Il nostro seminario online ha come obiettivo fornire le prime importanti indicazioni e una road map per arrivare al 1° gennaio 2022 in situazione di conformità sia dal punto di vista produttivo che da quello documentale.
Modalità di svolgimento (Online)
Perché partecipare?
Sessione Live: ore 09.30 – 13.30
Consulente e formatore di diritto alimentare.
Patrocinante in Cassazione.
È membro del “Comitato per la Salvaguardia dell’Imparzialità” presso la soc. Agroqualità S.p.A. (Organismo di certificazione di sistema e di controllo delle denominazioni di origine protetta e indicazione origine protetta).
Gentile Cliente,
per poter accedere ai contenuti di ciascuna lezione è necessario che siano stati consultati e/o aperti i file della lezione precedente (compresi i test intermedi) ed aver cliccato il pulsante “Completata – Next”, posto in basso a destra.
Istruzioni per la consultazione del materiale didattico:
Dopo aver aperto tutti i files della lezione e cliccato il pulsante “Completata – Next”, il materiale della lezione successiva verrà sbloccato e potrà essere consultato.
Grazie per l’attenzione e buona formazione!
Professional Academy / AIDEM SRL