Loading...
Questionario di Gradimento_Lezione 4 (cod.10013107) - Professional Academy

Questionario di Gradimento_Lezione 4 (cod.10013107)



Benvenuto al Questionario di Gradimento_Lezione 4 (Cod.10013107)

Gentile Cliente,

qualora sia sua intenzione procedere alla richiesta del rilascio dei crediti formativi previsti per la frequenza di questo corso, è necessario che compili il presente questionario intermedio (monitoraggio in itinere come da Direttiva n° 170/2016 MIUR).

La compilazione del questionario Le consente anche di misurare autonomamente il Suo grado di apprendimento e verificare la sussistenza di eventuali dubbi e perplessità.

Al termine della compilazione, il sistema Le consentirà di visualizzare subito le risposte corrette.

Per ogni necessità di chiarimento, non esiti a contattarci!

La tecnica del circle time ha lo scopo di:
Nella progettazione didattica della didattica delle emozioni, non è necessario indicare:
La tecnica della riflessione metacognitiva è:
La tecnica della discussione guidata è:
La tecnica del cooperative learning è:
La tecnica del role playing è:
Per strategia didattica attiva s’intende:
È possibile rilevare l’acquisizione di competenze emotive attraverso:
Se per attuare la didattica delle emozioni si sceglie l’integrazione nelle materie curricolari, non è poi possibile introdurre, in sostituzione:
La tecnica del brain storming è:

I commenti sono chiusi.