Home / I nuovi appalti pubblici dopo la Legge di conversione del Decreto Sblocca Cantieri (D.L. 32/19) - Cod. 60001401
La L. 55/19 (di conversione del D. L. 32/19, c.d. “Decreto Sblocca Cantieri”), cheha radicalmente modificato l’impianto normativo in materia di appalti pubblici, è definitivamente in vigore dal 18 giugno 2019.
In questi ultimi mesi i continui annunci del governo e le norme inserite all’ultimo minuto nel testo di legge hanno creato unasituazione di totale incertezza, lasciando gli addetti ai lavori in uno stato di confusione operativa, che ha “immobilizzato” la quotidianità, anche per la paura di commettere errori dovuti ad un’errata interpretazione di una normativa complessa, tecnica ed in costante evoluzione.
Per coloro che d’ora in poi dovranno preparare bandi, avvisi di lavori, servizi e forniture, l’unica possibilità per poter operare senza commettere errori è avere un quadro chiaro e semplificato delle norme attualmente in vigore.
Per queste ragioni Professional Academy ha organizzato un Webinar, per illustrare come applicare le nuove modifiche in materia di appalti pubblici.
Il Webinar che abbiamo organizzato è strutturato in 2 momenti:
Per consentire alla Relatrice di adattare la trattazione alle necessità dei partecipanti e rispondere in modo approfondito ad eventuali quesiti, invitiamo ad inoltrare le richieste entro venerdì 12 luglio 2019.
*La sessione verrà comunque registrata e resa disponibile entro 24 ore
Come funziona il nostro Webinar?
Perché partecipare?
Martedì 9 luglio 2019 Materiale didattico preparatorio fruibile in modalità online (dispensa e slides)
Martedì 16 luglio 2019 (Orario 10.30-12.30) *
Webinar in diretta con l’Avv. Romea Bon (Relatrice)*La sessione verrà comunque registrata e resa disponibileentro 24 ore.
Avvocato esperto in diritto amministrativo e, in particolare, in appalti pubblici di lavori, servizi e forniture. Da anni svolge attività seminariale e formativa per Enti e Imprese.