Loading...
Questionario Intermedio_Lezione 3 (Cod. 10020204) - Professional Academy

Questionario Intermedio_Lezione 3 (Cod. 10020204)



Benvenuto al Questionario Intermedio_Lezione 3 (Cod. 10020204)

Gentile Cliente,

qualora sia sua intenzione procedere alla richiesta del rilascio dei crediti formativi previsti per la frequenza di questo corso, è necessario che compili il presente questionario intermedio (monitoraggio in itinere come da Direttiva n° 170/2016 MIUR).

La compilazione del questionario Le consente anche di misurare autonomamente il Suo grado di apprendimento e verificare la sussistenza di eventuali dubbi e perplessità.

Al termine della compilazione, il sistema Le consentirà di visualizzare subito le risposte corrette.

Per ogni necessità di chiarimento, non esiti a contattarci!

Quante sono le fasi del Picture Exchange Communication System?
In tale fase sono presenti solo l'allievo ed il partner comunicativo. L'allievo deve apprendere la discriminazione tra i simboli degli oggetti, a prelevarli dal book e a consegnarli al partner. Di quale fase del sistema PECS parliamo?
Il partner indica all'allievo il simbolo “Voglio”, rappresentato da due mani tese e formula la domanda: cosa vuoi? Di quale fase del sistema PECS parliamo?
Come sono chiamati i comunicatori con uscita in voce?
Quanti tipi di VOCAs ci sono?
In quali anni nasce ISAAC?
Quale tra queste è una finalità di ISAAC?
Prodotti di supporto di base costituiti da superfici di vari materiali in cui sono disposti i simboli grafici per la comunicazione (fotografie, pittogrammi, lettere, parole e / o frasi) che la persona indicherà per comunicare. Di cosa stiamo parlando?
Le tabelle di comunicazione devono:
Si differenziano dalle tabelle di scelta multipla perché oltre ad “oggetti” includono azioni, sentimenti, commenti. Di cosa stiamo parlando?

I commenti sono chiusi.