Loading...
Questionario Intermedio_Modulo 2(Cod. 50000104) - Professional Academy

Questionario Intermedio_Modulo 2(Cod. 50000104)



Benvenuto al Questionario Intermedio_Modulo 2(Cod. 50000104)

Gentile Cliente,

qualora sia sua intenzione procedere alla richiesta del rilascio dei crediti formativi previsti per la frequenza di questo corso, è necessario che compili il presente questionario intermedio (monitoraggio in itinere come da Direttiva n° 170/2016 MIUR).

La compilazione del questionario Le consente anche di misurare autonomamente il Suo grado di apprendimento e verificare la sussistenza di eventuali dubbi e perplessità.

Al termine della compilazione, il sistema Le consentirà di visualizzare subito le risposte corrette.

Per ogni necessità di chiarimento, non esiti a contattarci!

Attualmente nella scuola primaria accade che

La discalculia

La discalculia dei bambini si definisce evolutiva:

La didattica della matematica a partire dalla scuola primaria

Le immagini interiori

Per poter percepire le quantità superiori al 5 istantaneamente

I periodi particolarmente sensibili per l’apprendimento:

Per poter realizzare un'efficace stimolazione dell'intelligenza numerica

Nella scuola dell’infanzia un primo livello di intervento di potenziamento dell’intelligenza numerica:

Il metodo analogico:

er poter porre le basi della rappresentazione numerica entro il dieci:

I commenti sono chiusi.