Home / Come applicare correttamente l’imposta di bollo nella PA - Cod. 60001301
L‘imposta di bollo è uno dei tributi che da sempre mette in difficoltà gli operatori della Pubblica Amministrazione: documentazione difficile da comprendere, moltissime casistiche diverse da considerare e le soglie di esenzione da controllare aprono un mondo di possibilità.Inoltre, con la digitalizzazione in continuo avanzamento, i processi hanno subito importanti cambiamenti che hanno mutato il suo assolvimento e hanno aumentato le incertezze.
Per fornire un supporto pratico agli operatori della Pubblica Amministrazione, abbiamo organizzato un Webinar operativo (con simulazione pratica), strutturato in 2 momenti:
Come funziona il nostro Webinar?
Perché partecipare?
Procedura di acquisto
Via fax al n. 0376/1582116 o registrandosi al sito:
Tramite Consip/MePA:
Invio Materiale didattico (slides): venerdì 1° marzo 2019
Webinar: Martedì 5 marzo 2019 (Orario: 10.00-12.00)* Webinar in diretta con la Dott.ssa Zeppa (Relatrice)
Durante la diretta verranno approfonditi i contenuti indicati nel programma. Il relatore risponderà a tutti i quesiti e alle richieste formulate dai partecipanti, che potranno interagire con il relatore in qualsiasi momento.
*La registrazione video del Webinar sarà disponibile entro 48 ore per tutti i partecipanti.
Revisore di Enti Locali e di Enti Pubblici. Coach di Revisori Enti Locali e Formatore in particolare in ambito della Revisione degli Enti Locali. E’ membro del Consiglio Nazionale e del Comitato Esecutivo di ANCREL.